Certificazioni pulizie professionali

Il sistema Qualità dell'impresa di pulizie di New System Service è certificato ISO 9001:2008 per l'erogazione di servizi di pulizia, interventi di derattizzazione, disinfestazione, disinfezione e sanificazioni di edifici civili ed industriali  rilasciato da organismi accreditati  attestanti il sistema completo  di qualità aziendale avvalendosi di sistemi di registrazione documenti e predisponendo delle procedure di controllo del processo nell’ erogazione del servizio.

La ditta di pulizie New System Service possiede la certificazione per il piano di sicurezza aziendale in base alla legge 81/08 e 626 e successive modifiche ed integrazioni.

Tutte le attrezzature di proprietà della ditta sono conformi a quanto previsto dalla normativa vigente e sono tecnologicamente efficienti e in perfetto stato nonché dotate di tutti quegli accorgimenti e accessori atti a proteggere e salvaguardare l’ operatore e i terzi da eventuali infortuni.

Impresa di pulizie New System Service

 

New System Service, inoltre, è assicurata con polizza Universo Impresa RAS.

certificazione ISO 9001

 

 

Richiesta Informazioni

...
Produced by Euphoria Solutions for NEW SYSTEM SERVICE SOC. CONS. A R.L. - Via Stefano Bilardello, 74 Marsala (TP) - P.IVA 01972700817